OSMOTIC INDUCTION _ PSYTRONIC NIGHT

Line Up
“…L’essenza della festa: faccia-a-faccia, un gruppo di umani sinergizzano i loro sforzi per realizzare desideri muti, che siano il mangiar bene e l’allegria, il ballo, la conversazione, le arti della vita; forse anche il piacere erotico, o per creare un lavoro artistico in comune, o per raggiungere il vero trasporto della gioia – in breve una “unione di egoismi” nella sua forma più semplice – oppure nei termini di Kropotkin, una spinta biologica di base verso il ‘mutuo soccorso’…
… Ma questa visione fu ottenuta a costo di abitare un’epoca in cui la velocità e il ‘feticismo della merce’ hanno creato una tirannica falsa unità culturale che tende a levare tutta la diversità e individualità culturale, cosicché ‘un posto vale l’altro’. Questo paradosso crea ‘zingari’, viaggiatori psichici spinti dal desiderio o dalla curiosità, vagabondi con poche lealtà (di fatto sleali verso il “Progetto europeo” che ha perduto tutta la sua vitalità e incanto) non legati a nessun particolare tempo o luogo, in cerca di diversità e avventura…
… Questi nomadi tracciano loro percorsi con strane stelle, che possono essere luminosi gruppi di dati nel cyberspazio, o forse allucinazioni. Mettere giù una mappa del paese; su quella, mettere una mappa di cambiamento politico, sopra quella una mappa della Rete, specialmente la contro-Rete con la sua enfasi sul flusso clandestino di informazioni e logistica, e finalmente sopra tutte le altre la mappa 1:1 dell’immaginazione creativa, estetica e di valori. La griglia risultante viene in vita, animata da inaspettati mulinelli e aumenti improvvisi d’energia, coagulazioni di luce, tunnel segreti, sorprese. “


Hakim Bey – T.A.Z.


Verso un’osmotica interpretazione dei meridiani.
Sulla cresta delle membrane, attendiamo il respiro della pelle.
Ultimo ritrovo.
Rifugio, torniamo in autunno.



DJSET :

✔ LIMBIK (Psytronic crew)
[facebook.com]

✔ ALBY MAN (Psytronic crew)
[facebook.com]
soundcloud

✔ LUKI (Psytronic crew - Purple Hexagon Records)
soundcloud
[purplehexagonrecords.com]

✔ ANTITHESIS (Semantik Om)
soundcloud
[facebook.com]

✔ ZERO (Blacklite Records - Moonlight Project)
[facebook.com]
Deco
Deco
✔ PSYCO KARMA [facebook.com]

✔ ENTHEON
Info
ARRIVAR CON I MEZZI ALL'ARCI SVOLTA:

DA MILANO, Piazza Fontana (metro rossa, fermata duomo, o piazza s.babila)

Linea TRAM 15 direzione ROZZANO - Fermata CURIEL FRANCHI MAGGI

Orari per l'andata da Piazza Fontana (Milano): [atm-mi.it]

Orari per il ritorno da Via Curiel/Franchi Maggi (Rozzano): [atm-mi.it]

Di fronte alla fermata troverai un distributore di benzina, imbocca la strada VIA FRANCHI MAGGI

Procedi oltre la torre dell’acquedotto, ci trovi sulla DESTRA - Troverai una bandiera ed uno striscione all’ingresso del cancello.
Location
Location
ARCI SVOLTA
Via Peppino Franchi Maggi, 118, 20089 Rozzano
Entry fee
Entry fee
5 euro
+ Tessera ACSI a 5 euro
Organizer
Organizer
PSYTRONIC & FRIENDS
From
Psytronic Project · 192
Added 4y 6m · Update 4y 6m · 29 Parties ·
Sound Styles

More events from Psytronic Project

Disclaimer

All parties are registered by the organizers and / or visitors to the site. goabase.net is a platform for party info, but no organizer.

We can not guarantee the accuracy of the information or answer any questions about the party. Write to the organizer via his e-mail or website. If this information is missing, we can forward a message.

If you think the party should not be published here, please report it to a moderator, thank you.