HARMONIC VISION 2018 _ 2 STAGE

Party flyer: HARMONIC VISION 2018 _ 2 STAGE 31 Dec '17, 22:00
Party flyer: HARMONIC VISION 2018 _ 2 STAGE 31 Dec '17, 22:00
Benvenuti alle 4° edizione di " HARMONIC VISION ", questo evento nasce dalla connessione di tutte le sonorità della Psytrance moderna e da l'unione di tutti i sottogeneri del movimento underground che da essa derivano, che ci daranno modo di scandire a suon di battiti l'inizio del nuovo anno.

Quest'anno ci ospiterà una nuova grande location, dove troveranno spazio tutte le sonorità che più vi aggradano partendo dalla Progressive/ Full On e con il finire alla Dark/ Hi-Tech.

Il locale sarà suddiviso in 2 grandi stage contornato da decorazioni psichedeliche uniche, allestite da team provenienti da tutta Europa,e animate da un articolato sistema di videoproiezioni 3D che incanteranno i vostri sensi.


...................................................::::::╰დ╮LIVE╭დ╯::::::..........................................................................


_ SYNTHETIK CHAOS [ Bom Shanka Music ] FR

[bomshanka.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ SINERIDER [ 24/7 Records ] UK

[twenty4seven.cc]
soundcloud
[facebook.com]


_ COSINUS [ Sangoma Records ] DE

[sangomarecords.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ HASHASHIN [ World People Production / GreenTree Records ] BE

[bandcamp.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ CAVEMAN [ Purple Hexagone Records / Quarion Tribe ] IT

[purplehexagonrecords.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ LOOM [ Forestdelic Records ] IT

[forestdelic.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ D.O.C. [ D-Noir Records ] IT

[dnoir.net]
soundcloud


_ OFFLABEL [ Ovnimoon Records ] IT

[bandcamp.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ ATEZU [ D-Noir Records ] IT
[dnoir.net]
soundcloud
[facebook.com]


_ INSTINCT WAVE [ D-Noir Records / Litlle Dark Family ]

soundcloud
[facebook.com]


_ SLIDE [ Dream Project Records ] IT

[bandcamp.com]
soundcloud
[facebook.com]


_ PSYCORANGE [ NutriaDance Records ] IT

[bandcamp.com]
soundcloud



................................................::::::╰დ╮DJ-SET╭დ╯::::::......................................................................




_ KENON [ GreenTree Records / Indaco Tribe ]

soundcloud
[facebook.com]


_ ORION [ Quarion Tribe ]

soundcloud
[facebook.com]


_ CHILD OS [ W.A.O. Festival / FreeSpirit Foundation ]

soundcloud
[facebook.com]


_ ENOK [ D-Noir Records / Indaco Tribe ]

soundcloud


_ SHAM [ Little Dark Family ]

soundcloud


_ ANYMAL [ Indaco Tribe ]

soundcloud


_ EKLYPTO [ Fractal forest Family ]

soundcloud
[facebook.com]


_ KRONO [ Indaco Tribe ]

soundcloud


_ OMICRONTAURI [ Evolution Family / Indaco Tribe ]

soundcloud
.
...............................................::::::╰დ╮DECO & VISUAL╭დ╯::::::...........................................................


...:: DECO TEAMS :

_ FLUOROBOTANICS [ Repubblica Ceca ]

[facebook.com]
[fluorobotanics.com]

_ CHROMOPHOBIA [ Italy ]

[facebook.com]

_ INDACO DECOS [ Italy ]

[facebook.com]



...:: VISUAL :

_ SAM SEY ( Spliffin Movement )
.
.
..::: MORE INFOS :

_ RITUAL BODY PAINTING PERFORMANCE

Creare con l'energia di guarigione in un #RitualPainting di Niko Marinelli
"Il Body painting ci aiuta a ritrovare il contatto con qualcosa dentro di noi che è insondabile, crudo e incontaminato, qualcosa di fondamentalmente ed esclusivamente umano, che attende di essere liberato e ha il permesso di rivelarsi. "Karl Groening”.
Dipingere il corpo umano ha da sempre avuto una valenza rituale in tutti i popoli primitivi, dall’Australia alle Americhe, dall’Africa al nord Europa. Il corpo diviene il mezzo attraverso cui il divino si manifesta sulla terra.
La pittura del corpo nasce quindi con uno scopo, un bisogno atavico, che va al di là della semplice decorazione.
We Are One, Noi Siamo Uno, e come parte dello splendido organismo di Madre Natura, l’artista è un tramite del sistema immunitario della Terra, colui che parla direttamente al profondo animo di ciascuno, senza preconcetti, senza barriere… nudi. Un ritornare a noi stessi, al nostro corpo che è parte integrante della natura, al nostro spirito che è connesso a ogni esistenza di questo universo, che è vita.E tra le tante forme di meditazione che ho provato la pittura del corpo è quella più vicina alla mia natura. Un arte che mi permette di connettermi in profondità direttamente con l’essenza della persona che sto dipingendo, senza preconcetti, senza tabù o inibizioni. Insieme ci si dimentica di questa società che ha perso di vista la sacralità della vita, abdicando le proprie scelte ad un Dio senza anima. Insieme ci si dimentica delle parole, e si riscopre un linguaggio non verbale che non ha bisogno di essere tradotto, universale. Una reminiscenza che conduce il soggetto a riscoprire e riconoscere nella propria coscienza gli archetipi dell’Amore.Domenica 31 Dicembre, per tutto il corso della serata fino alle prime luci dell’alba, proveremo insieme a riconnetterci alle nostre energie primordiali verso un riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.
La vostra presenza sarà parte integrante di una nuova sperimentazione tra Meditazione Collettiva e Body Painting, sondando un ulteriore aspetto della Visionary Art Ceremony il Ritual Painting.
A volte, dipingere dei corpi mi aiuta a trovare la maniglia della porta di un'Essenza invisibile ad occhi nudi. Quello che faremo è disegnare una mappa che aiuterà Lei ad uscire e a noi a Vedere.


Un area sarà disposta per i banchetti di artigianato e i Fluoshop per chi fosse interessato a montare non esiti a contattarci in privato.
.
..::: LOCATION :

_ EXENZIA DER CLUB [ A.C.S.I. CLUB ]

( Via Ettore Sambo, 10 PRATO )

......::: Ingresso riservato esclusivamente ai soci A.C.S.I. :::......



..::: PER CHI SI MUOVE IN MACCHINA ::...
,,
Uscita autostrada A11 Prato Ovest, dopo il casello svolta a destra direzione Prato centro, alla rotonda prendi la 2° uscita direzione Prato, prendi la 1° uscita direzione Vaiano alla rotonda prendi la 3° uscita direzione Vaiano, prosegui dritto, superato il ponte alla rotonda prosegui per il Centro, alla rotonda prendi la 4° uscita per Via Vella, dopo 100 m svolta sinistra e prendi subito la 1° a destra, il locale lo trovate sulla vostra destra.


...::: PER CHI SI MUOVE A PIEDI :::...

Il locale dista solo 1,5 km dalla stazione di " PRATO BORGONUOVO ", in alternativa su richiesta sarà effettuato un servizio navetta dalla stazione di " PRATO BORGONUOVO " al costo di 5 euro.

- Treni in partenza da FIRENZE :

_ Partenza 22:25 - Arrivo 23:12
_ Partenza 00:25 - Arrivo 00:59

- Treni in partenza da VIAREGGIO o LUCCA :

_ Partenza 21:31 - Arrivo 23:12 ( cambio a Prato P. Serraglio )
_ Partenza 22:31 - Arrivo 00:59 ( cambio a Prato P. Serraglio )

_ Per la mattina sarà attivo il servizio autobus ordinario, la fermata è a 300m dal locale, con la destinazione verso la stazione di Prato Centrale.
Entry fee
.
..:: ENTRY FEE :

_ COMING SOON....
Organizer
INDACO TRIBE
From
Added 3m 9d · Update 5d 9h · 9 Parties ·
Sound Styles

Disclaimer

All parties are registered by the organizers and / or visitors to the site. goabase.net is a platform for party info, but no organizer.

We can not guarantee the accuracy of the information or answer any questions about the party. Write to the organizer via his e-mail or website. If this information is missing, we can forward a message.

If you think the party should not be published here, please report it to a moderator, thank you.