EUDAIMONIA reopening | SHIVATREE 20 Oct '18, 22:00
Party flyer: EUDAIMONIA reopening | SHIVATREE 20 Oct '18, 22:00
Line Up
Comincia la settima stagione insieme: che traguardo!
Anni davvero intensi, psichedelicamente esaltanti.
Restando sempre fedeli al motto "promuoviamo solo la musica che amiamo" questa ricorrenza avrà un ospite davvero speciale.
Come sempre la festa d'apertura stagionale di Ottobre é dedicata a proporre quegli artisti che, nell'estate di festival appena trascorsa, piú ci hanno fatto volare con la loro musica.
Abbiamo cominciato le precedenti stagioni con Sonic Species, E-Clip, Outsiders, Burn in Noise, e la lista é ancora lunga.. ma finalmente é giunto il grande momento di Shivatree.
SHIVATREE arriva per la prima volta in Italia dopo aver attirato a sè le attenzioni del mondo full on.
Un esordio assoluto per l'artista israeliano che a furia di tracce irresistibili sta facendo impazzire i dancefloor di ogni continente (e soprattutto anche noi!)
A dimostrazione di quanto detto finora Ilan Fleischmann vanta già svariate releases su Digital Om, Sacred Technology e Nano records: la miglior garanzia di una qualità di sound devastante.

Grandi sorprese anche per quanto riguarda la nostra nuova casa.
La location di questa stagione é immacolata, mai utilizzata prima per eventi psichedelici
Discosizer è la location che stavamo cercando da anni: una struttura molto underground, versatile e soprattutto perfettamente idonea ad essere impreziosita dalle nostre installazioni artistiche, decorazioni, stage design e videomapping sensazionali.
Spolvera dunque il tuo sorriso migliore e vieni a perderti nel labirinto.

◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉◉
Line up:

•●► ShivaTree (Israele) FIRST TIME IN ITALY
soundcloud

•●► RgB dj (Cosmic Tools TM)
soundcloud

•●► Hexacomb
soundcloud

•●► Kahiri (Eudaimonia)
soundcloud

•●► Utpala (Eudaimonia)
[facebook.com]
Deco
Deco
★SOUND SYSTEM★
Funktion-One (Official)

ૐ●• DECO •●ૐ
Sbarca per la prima volta a Milano la crew veneta che ha infiammato l'estate italiana con il Sunshine Lake festival:
Cosmic Tools Tm
Info
Info
Eudaimonia, (εὐδαιμονία ) correntemente tradotto con felicità, è l’espressione con cui gli antichi Greci chiamavano il “sommo bene”,uno stato di benessere che comprende sia la soddisfazione personale dell'individuo, sia la sua collocazione nel mondo. Menzionato per la prima volta da Erodoto per indicare una vita florida, il termine è l'unione di due parole che letteralmente significano: "essere con un buon demone", intendendo quest'ultima parola, non nell'accezione negativa a cui è spesso associata oggi, ma nella veste di genio e di spirito guida, nel senso di anima collegata alle radici profonde del nostro essere, insomma ciò che di divino c'è nell'uomo.
I Greci associavano l’eudaimonia al fine ultimo dell’esistenza ossia una “vita realizzata, degna di essere vissuta” interpretando il benessere come una particolare condizione in cui le capacità proprie di ciascuna persona possano trovare, nei diversi contesti, espressione e maturazione.
La felicità eudaimonica è legata alla "fioritura umana", all'autorealizzazione virtuosa, ottenuta, cioè, in un contesto di civile convivenza e attraverso comportamenti etici.
Eudaimonica è quell’ ”organizzazione” o meglio, la relazione e il contatto di un gruppo di amici che, attraverso l'incontro, crea le giuste condizioni ambientali, sociali,culturali affinchè chi vive,ama,lavora, possa nutrirsi di un'esperienza appagante e di arricchimento personale.
Nella speranza che un buon daimon presieda al nostro destino ispirando le nostre scelte e orientandoci nella giusta direzione, unisciti a noi, libera la mente e.. danza!
Location
Location
Discosizer, Via Toffetti 25, Milano
From
· 1,556
Added 4m 28d · Update 3d 20h · 68 Parties · / 1
Sound Styles

More events from
UPDATE Sa, 10 Nov '18 · Italy Milano
Fr, 7 Dec '18 · Italy Milano
Sa, 22 Dec '18 · Italy Milano

Disclaimer

All parties are registered by the organizers and / or visitors to the site. goabase.net is a platform for party info, but no organizer.

We can not guarantee the accuracy of the information or answer any questions about the party. Write to the organizer via his e-mail or website. If this information is missing, we can forward a message.

If you think the party should not be published here, please report it to a moderator, thank you.