EUDAIMONIA | PSYCHEDELIC CHRISTMAS 25 Dec '17, 22:00
Party flyer: EUDAIMONIA | PSYCHEDELIC CHRISTMAS 25 Dec '17, 22:00
Line Up
Questo è un regalo alla nostra città.
Il nostro regalo di Natale per chiunque ami e si senta coinvolto nel movimento psichedelico.
Questo è un inno alle nostre radici.

Se "la storia è chi siamo oggi e perché siamo come siamo", allora molto lo dobbiamo a loro.
Sono trascorsi ormai tre decenni da quando Max Lanfranconi & Maurizio Begotti hanno cominciato a dimostrare al mondo di esser stati baciati dagli dei psichedelici.
Dotati di grande carisma, talento puro e cristallina pazzia, a inizio anni '90 indossarono le vesti di indiscussi innovatori forgiando sonorità inimitabili e talmente rivoluzionarie da divenire le basi di quella che è la psytrance moderna.
I live di Etnica e Pleiadians spopolarono subito su qualsiasi dancefloor e ben presto il duo venne idolatrato ad ogni latitudine dei cinque continenti.
Tuttora considerati inimitabili pionieri e inarrivabili precursori, vantano diversi album reputati capolavori senza paragone e pietre miliari della scena.

Una generazione che ignora la storia non ha passato né futuro.
Così questa vuole essere una "chiamata alle armi" sia per le nuove entusiaste generazioni che per i veterani ed eterni sognatori.

Etnica torna a casa, Milano abbraccia la storia.

Deco
Deco
■ FUNKTION ONE soundsystem
■ Otherworldly Decorations by PSYCO KARMA
■ NEW LOCATION IN TOWN
_____________________________________________

We encourage
ENTHUSIASM | CONSCIOUSNESS | FREEDOM
PSYCHEDELIC TRANCE is life.
Info
Info
Eudaimonia, (εὐδαιμονία ) correntemente tradotto con felicità, è l’espressione con cui gli antichi Greci chiamavano il “sommo bene”,uno stato di benessere che comprende sia la soddisfazione personale dell'individuo, sia la sua collocazione nel mondo. Menzionato per la prima volta da Erodoto per indicare una vita florida, il termine è l'unione di due parole che letteralmente significano: "essere con un buon demone", intendendo quest'ultima parola, non nell'accezione negativa a cui è spesso associata oggi, ma nella veste di genio e di spirito guida, nel senso di anima collegata alle radici profonde del nostro essere, insomma ciò che di divino c'è nell'uomo.
I Greci associavano l’eudaimonia al fine ultimo dell’esistenza ossia una “vita realizzata, degna di essere vissuta” interpretando il benessere come una particolare condizione in cui le capacità proprie di ciascuna persona possano trovare, nei diversi contesti, espressione e maturazione.
La felicità eudaimonica è legata alla "fioritura umana", all'autorealizzazione virtuosa, ottenuta, cioè, in un contesto di civile convivenza e attraverso comportamenti etici.
Eudaimonica è quell’ ”organizzazione” o meglio, la relazione e il contatto di un gruppo di amici che, attraverso l'incontro, crea le giuste condizioni ambientali, sociali,culturali affinchè chi vive,ama,lavora, possa nutrirsi di un'esperienza appagante e di arricchimento personale.
Nella speranza che un buon daimon presieda al nostro destino ispirando le nostre scelte e orientandoci nella giusta
direzione, unisciti a noi, libera la mente e.. danza!
Location
Location
soon
Entry fee
Entry fee
En-Trance:
10€ before midnight, 15€ after
From
· 1,235
Added 1y 6m · Update 9m 15d · 68 Parties · / 1
Sound Styles

More events from
Sa, 29 Sep '18 · Italy Milano
Sa, 20 Oct '18 · Italy Milano
Sa, 10 Nov '18 · Italy Milano

Disclaimer

All parties are registered by the organizers and / or visitors to the site. goabase.net is a platform for party info, but no organizer.

We can not guarantee the accuracy of the information or answer any questions about the party. Write to the organizer via his e-mail or website. If this information is missing, we can forward a message.

If you think the party should not be published here, please report it to a moderator, thank you.