EUDAIMONIA | AUTUMNAL EQUINOX | Open Air | Free party · 23 Sep 2017 · Milano (Italy)

EUDAIMONIA | AUTUMNAL EQUINOX | Open Air | Free party

Party Flyer EUDAIMONIA | AUTUMNAL EQUINOX | Open Air | Free party 23 Sep '17, 22:00
Party Flyer EUDAIMONIA | AUTUMNAL EQUINOX | Open Air | Free party 23 Sep '17, 22:00
Line Up
Guardati intorno: il parco sta cambiando.
E tu?
Questa notte celebreremo l’equinozio d’autunno, quel momento speciale in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata.
Un istante di consapevolezza che segna la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno.

Quando la natura si spegne bisogna volgersi alla coscienza di sé.
La festa dell’equinozio che apre l’autunno è la festa dell’autocoscienza forte e libera, è la festa dell’iniziativa piena di energia, della liberazione da ogni timore e da ogni condizionamento dell’animo. Quando la natura esteriore si spegne e la vegetazione appassisce, cresce in compenso tutto ciò che si lega all’iniziativa interiore. Forze di volontà si liberano, l’Anima del Mondo ci esorta a diventare più coraggiosi.

L’autunno, con il suo colore rossastro, giallo e marrone è uno splendido periodo di transizione dove le foglie cadono per lasciar spazio, per creare un luogo sacro interiore che, in inverno, verrà usato come rifugio per penentrare dentro noi stessi.
Abbracciamo il cambiamento, abbracciamo l'autunno.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
Deco
Deco
Le parole d'ordine sono sempre le stesse:
ENTHUSIASM | CONSCIOUSNESS | FREEDOM
< PSYCHEDELIC TRANCE >
Info
Info
Eudaimonia, (εὐδαιμονία ) correntemente tradotto con felicità, è l’espressione con cui gli antichi Greci chiamavano il “sommo bene”,uno stato di benessere che comprende sia la soddisfazione personale dell'individuo, sia la sua collocazione nel mondo. Menzionato per la prima volta da Erodoto per indicare una vita florida, il termine è l'unione di due parole che letteralmente significano: "essere con un buon demone", intendendo quest'ultima parola, non nell'accezione negativa a cui è spesso associata oggi, ma nella veste di genio e di spirito guida, nel senso di anima collegata alle radici profonde del nostro essere, insomma ciò che di divino c'è nell'uomo.
I Greci associavano l’eudaimonia al fine ultimo dell’esistenza ossia una “vita realizzata, degna di essere vissuta” interpretando il benessere come una particolare condizione in cui le capacità proprie di ciascuna persona possano trovare, nei diversi contesti, espressione e maturazione.
La felicità eudaimonica è legata alla "fioritura umana", all'autorealizzazione virtuosa, ottenuta, cioè, in un contesto di civile convivenza e attraverso comportamenti etici.
Eudaimonica è quell’ ”organizzazione” o meglio, la relazione e il contatto di un gruppo di amici che, attraverso l'incontro, crea le giuste condizioni ambientali, sociali,culturali affinchè chi vive,ama,lavora, possa nutrirsi di un'esperienza appagante e di arricchimento personale.
Nella speranza che un buon daimon presieda al nostro destino ispirando le nostre scelte e orientandoci nella giusta
direzione, unisciti a noi, libera la mente e.. danza!
Location
Location
Chiosco Caluga, parco Forlanini, Via Salesina 99, Milano
Sound Styles
Entry
Entry
★ ENTRATA GRATUITA, USCITA CONSAPEVOLE ★
La festa come sempre sarà gratis ma è essenziale la vostra collaborazione ed educazione.
La natura merita rispetto, il parco è un luogo pulito e di libertà.
Siamo ospiti del chiosco, rendiamo grazie per questo privilegio.
From
· 1,819
Added 4y 4m · Update 3y 10m · 70 Parties · / 1