EUDAIMONIA abbraccia U-RECKEN 19 Jan '19, 22:00
Party flyer: EUDAIMONIA abbraccia U-RECKEN 19 Jan '19, 22:00
Line Up
Nuovo anno, vecchia tradizione!
Prosegue la settima stagione Eudaimonica e dopo gli tsunami d'entusiasmo vissuti con Shivatree, Lunatica, Tropical Bleyage, é il momento di rispolverare un grande classico degli ultimi anni: U-Recken a Eudaimonia!
Musicalmente un mostro sacro, nostro ospite fisso dal 2013, Yaniv ci ha ininterrottamente dimostrato anche una grande umanità.
Sempre umile e solare, dietro la console o in mezzo al dancefloor, la sua energia é travolgente.
Siamo pronti a riaccogliere un artista unico, che si è dimostrato capace di dedicare il suo ultimo album al nostro Stefano aka Atomic Zen. Un gesto indimenticabile, a cui le parole non renderanno mai giustizia.

Una ulteriore dose di gioia, follia ed unicorni è dovuta al compleanno della nostra Kahiri che ci delizierà con un set di chiusura in compagnia di un amico speciale: il versus con Danistick scuote i dancefloor e riscuote sempre più successo!
Non ci resta che festeggiare, sfoggia il tuo sorriso migliore, abbraccia la tradizione:
U-Recken sta tornando!

▀▀▀▀▀▀▀ ▀▀▀▀▀▀▀ ▀▀▀▀▀▀▀
We always encourage :
ENTHUSIASM | CONSCIOUSNESS | FREEDOM

▀▀▀▀▀▀▀ ▀▀▀▀▀▀▀ ▀▀▀▀▀▀▀
Line up :
🌟 U-Recken ✦LIVE✦ (Dacru rec) Israel
soundcloud

Proudly supported by our local heroes:
#EUDADELIC SOUNDSYSTEM:

🌟 Malakay ✦LIVE✦ (Eudaimonia)
soundcloud

🌟 DJ WASP (Eudaimonia)
soundcloud

🌟 Kahiri (Happy B-DAY!)
soundcloud
VS
🌟 DANISTICK
mixcloud

▀▀▀▀▀▀▀ ▀▀▀▀▀▀▀ ▀▀▀▀▀▀▀
Deco
Deco
DECO a cura di :
👽 👽 👽 Synthetic Spectre 👽 👽 👽
+++
SUPER VIDEOMAPPING di oltre 9 metri lineari
Info
Info
Eudaimonia, (εὐδαιμονία ) correntemente tradotto con felicità, è l’espressione con cui gli antichi Greci chiamavano il “sommo bene”,uno stato di benessere che comprende sia la soddisfazione personale dell'individuo, sia la sua collocazione nel mondo. Menzionato per la prima volta da Erodoto per indicare una vita florida, il termine è l'unione di due parole che letteralmente significano: "essere con un buon demone", intendendo quest'ultima parola, non nell'accezione negativa a cui è spesso associata oggi, ma nella veste di genio e di spirito guida, nel senso di anima collegata alle radici profonde del nostro essere, insomma ciò che di divino c'è nell'uomo.
I Greci associavano l’eudaimonia al fine ultimo dell’esistenza ossia una “vita realizzata, degna di essere vissuta” interpretando il benessere come una particolare condizione in cui le capacità proprie di ciascuna persona possano trovare, nei diversi contesti, espressione e maturazione.
La felicità eudaimonica è legata alla "fioritura umana", all'autorealizzazione virtuosa, ottenuta, cioè, in un contesto di civile convivenza e attraverso comportamenti etici.
Eudaimonica è quell’ ”organizzazione” o meglio, la relazione e il contatto di un gruppo di amici che, attraverso l'incontro, crea le giuste condizioni ambientali, sociali,culturali affinchè chi vive,ama,lavora, possa nutrirsi di un'esperienza appagante e di arricchimento personale.
Nella speranza che un buon daimon presieda al nostro destino ispirando le nostre scelte e orientandoci nella giusta direzione, unisciti a noi, libera la mente e.. danza!
From
· 1,409
Added 10m 25d · Update 3m 15d · 68 Parties · / 1
Sound Styles

Disclaimer

All parties are registered by the organizers and / or visitors to the site. goabase.net is a platform for party info, but no organizer.

We can not guarantee the accuracy of the information or answer any questions about the party. Write to the organizer via his e-mail or website. If this information is missing, we can forward a message.

If you think the party should not be published here, please report it to a moderator, thank you.