ॐ Carnevale Spaziale vol.6 ॐ Special guest: Back to Mars

ॐ Carnevale Spaziale vol.6 ॐ Special guest: Back to Mars 15 Feb '20, 22:00
Party flyer: ॐ Carnevale Spaziale vol.6 ॐ Special guest: Back to Mars 15 Feb '20, 22:00
Line Up
- BACK TO MARS (Occulta Rec. / Omveda Rec.)
[backtomars.net]
soundcloud
[facebook.com]
Back to Mars started playing in 2001 at the legendary underground 9Lives of Hofmann parties in Amsterdam. Since then, she grew as an international DJ, playing in major festivals like O.Z.O.R.A., MoDem, Wonderland, Own Spirit, Free Earth, Hadra, Psy-Fi, WAO, Transition, WAHA, Hai in Den Mai, Sunshine, Ritual, Antaris, Space Safari, Sunburn, Universo Paralello, Sonica, Boom, Utopia, Solstice and others, around Europe, Mexico, Goa, Japan and South America.
Musically, her taste keeps mutating and evolving. Recently her favorite styles are Forest, Groovy Night Psy and Driving Prog, which she represents via the labels Occulta Records and Omveda Records.
This diversity in musical styles has created an eclectic DJ who enjoys playing daytime and night music, or a combination of styles if she is making one of her classic transitional DJ sets.

- SBIO (Psylosophia Lab)
soundcloud
[facebook.com]
[bandcamp.com]

- OVERDIMENSION (Psylosophia Lab)
soundcloud
[facebook.com]
[bandcamp.com]

- JUJIZM (Psylosophia Lab)
soundcloud

- ANGEL_ONE (Psylosophia Lab)
soundcloud

- INCREDIBLE TIDE (Psylosophia Lab)
mixcloud
[peakrec.com]
Deco
Deco
Psylosophia Deco Lab
Info
▲ CHILL OUT AREA

▲ DECO & VISUAL by Psylosophia Lab

▲ ART GALLERY

▲ LIVE PAINTING

▲ BODY PAINTING

▲ FIRE JUGGLING ZONE

▲ LASER SHOW & UV LIGHTS

▲ CHAI SHOP

▲ SHOP AREA


Flyer Artwork by Vito Meola

Continua la nostra saga fantascientifica: un viaggio intergalattico nello spazio astrale, tra suoni e luci, colori e simboli che vivificandosi nel tempo si rivelano come codici da decifrare.

La celebrazione del Carnevale ha origini in antiche festività, come per esempio le dionisiache greche o i saturnali romani. Durante queste feste si realizzava un temporaneo scioglimento dagli obblighi sociali e dalle gerarchie per lasciar posto al rovesciamento dell'ordine, allo scherzo e anche alla dissolutezza. Il carnevale rappresentò un periodo di festa ma soprattutto di rinnovamento simbolico, durante il quale il caos sostituiva l'ordine costituito. Questo periodo, che si sarebbe concluso con il rinnovamento del cosmo, veniva vissuto con una libertà sfrenata e un capovolgimento dell'ordine sociale e morale. La confusione delle forme è illustrata dallo sconvolgimento delle condizioni sociali e dalla sospensione di tutte le norme (nei Saturnali lo schiavo è promosso padrone, il padrone serve gli schiavi). La violazione di tutti i divieti, la coincidenza di tutti i contrari, ad altro non mirano che alla dissoluzione del mondo dove la comunità è l'immagine.
Il carnevale si inquadra quindi in un ciclico dinamismo di significato mitico: è la circolazione degli spiriti tra cielo e terra. Le anime si prestano a dei corpi provvisori: essi sono le maschere che hanno quindi un significato , in quanto chi le indossa assume le caratteristiche dell'essere " soprannaturale " rappresentato. Queste forze soprannaturali creano un nuovo regno della fecondità della Terra e giungono a fraternizzare allegramente tra i viventi.


[Graditi travestimenti spaziali]

Respect yourself , Respect the others !
ALL COSMONAUTZ TRIBES ARE WELCOME !!
BOOOM !!! ॐ ॐ ॐ
Location
Location
Via san Carlo Borromeo, Giugliano in Campania
Entry fee
Entry fee
7
Organizer
Organizer
Psylosophia
From
Added 6d 9h · 7 Parties ·
Sound Styles