(¯(¯`'·.ॐ AURORA BOREALIS ॐ .·'´¯)¯) · 20 Dec 2013 · Jesi (Italy)

(¯(¯`'·.ॐ AURORA BOREALIS ॐ .·'´¯)¯)

Party Flyer (¯(¯`'·.ॐ AURORA BOREALIS ॐ .·'´¯)¯) 20 Dec '13, 23:00
Party Flyer (¯(¯`'·.ॐ AURORA BOREALIS ॐ .·'´¯)¯) 20 Dec '13, 23:00
Live
Line Up
★★ ITAKAM
(veleno music)
soundcloud
★★ MAYA *Dj set*
(Digital Nature) Italy / Uk
soundcloud
[facebook.com]

★★ JIMMI 9
(veleno music)
soundcloud

★★ MAIKI
(veleno music)
[click here]

★★ AESIS ALIEN
(Polena Rec)
soundcloud
[facebook.com]
Deco
Deco
U.V. Deco
Laser Show
Info
L' Aurora Boreale è formata dall'interazione di particelle ad alta energia (in genere elettroni) con gli atomi neutri dell'alta atmosfera terrestre. Queste particelle possono eccitare (tramite collisioni) gli elettroni di valenza dell'atomo neutro. Dopo un intervallo di tempo caratteristico, tali elettroni ritornano al loro stato iniziale, emettendo fotoni (particelle di luce). Questo processo è simile alla scarica al plasma di una lampada al neon.
I particolari colori di un'aurora dipendono da quali gas sono presenti nell'atmosfera, dal loro stato elettrico e dall'energia delle particelle che li colpiscono. L'ossigeno atomico è responsabile del colore verde (lunghezza d'onda 557,7 nm) e l'ossigeno molecolare per il rosso (630 nm). L'azoto causa il colore blu.

A volte, durante l'apparizione di un'aurora, si possono udire suoni che somigliano a sibili. Si tratta di suoni elettrofonici, un fenomeno che si può manifestare, sebbene molto più raramente, anche durante l'apparizione di bolidi. L'origine di questi suoni è ancora non chiara, si ritiene che sia dovuta a perturbazioni del campo magnetico terrestre locale causate da un'aumentata ionizzazione dell'atmosfera sovrastante.


▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

〈〈〈◄ In concomitanza del solstizio invernale vi proponiamo la prima serata Progressive Psy Trance in collaborazione con la Veleno Music ed un super ospite da Londra...!!! ►〉〉〉

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
Location
Discoteca Polena Lab
Via mura Occidentali 11 L, 60035 Jesi (AN)

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

COME ARRIVARE AL CLUB:

da A14/Ancona:

uscita ss Jesi Est, girare a dx poi prosegui avanti alla prima rotatoria sempre dritto alla seconda girare a sx prosegui dritto cosi entrerai in Jesi percorrendo il Viale della Vittoria.
All'altezza del hotel Mariani e distributore Esso parcheggia la macchiana.
Di fianco all' Hotel sali per la scalinata, incima gira a dx, avanti 100mt poi scendi x le scale a dx a fianco della Banca... Sei arrivato/a..!!!
nella piazza c'è il Polena Lab.

OPPURE A PIEDI...Dal Corso Matteotti di Jesi:

a metà Corso Matteotti al altezza tra il negozio "Pierella Elettrodomestici" ed il "Cotton Club" c'è una galleria, entra e prosegui fino in fondo, scendi le scale e percorri tutto il tunnel fino ad arrivare in Piazza Martiri delle foibe Istriane, li a sinistra c'è il Polena Lab.

GOOGLE MAP

[google.it]
Sound Styles
Entry fee
Entry fee
INGRESSO LIBERO
con PRIMA CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA 10 €
Organizer
Organizer
Polena Lab / Veleno Music
From
polenarec · 938
Added 7y 6m · Update 7y 6m · 58 Parties · / 3